Benetton pantaloni 4Y1Wd7243

 Benetton pantaloni 4Y1Wd7243

 


Dopo una notevole perdita di peso è stato necessario rimodernare il mio guardaroba e sono partita con i pantaloni.
Uno dei negozi in cui mi sono recata è stata la Benetton e devo dire di esser rimasta molto delusa, visto che in passato ho fatto vari acquisti e ho capito che: i prezzi erano diventati più abbordabili, ma di conseguenza la vestibilità e i materiali avevano abbassato il livello.

Chi compra da Benetton è a conoscenza che può rischiare di trovare lo stesso abbigliamento su di un ‘altra persona.
Non esiste una taglia per ogni modello, anzi di più!
Vi dico che dopo aver passato quasi un ‘ora nello store della mia città che prima aveva il vestiario femminile diviso in due piani (casual ed elegante, ora è diviso in maschile e femminile), stavo andando via delusa, quando è entrata nel turno una commessa mia amica la quale mi ha raggiunta.

Dopo i classici convenevoli iniziali di saluto, mi ha chiesto cosa cercavo ed è venuta in mio aiuto.
Mi ha mostrato e fatto provare vari pantaloni che io non avevo provato in camerino, in quanto non mi convincevano.
Alla fine mi ha dato un modello Benetton Pantalone Denim in technicolor- 4Y1WD7243, visto ma considerato materiale molto rigido, il cui prezzo era di Euro 29,90, ma era presente un ulteriore sconto del 20% a causa di una quantità esagerata in magazzino.

Ho provato  Benetton pantaloni 4Y1Wd7243 e devo dire che allo specchio del camerino sembravano vestire molto bene, inoltre le taglie o sono piccole o sono perfette, comunque ho preso due 44: blu e nero, anche se non credo che la mia reale taglia fosse quella, dimagrita si ma non in quel modo tale.
Forse comunque il fatto era dovuto dal materiale che si presenta in denim elasticizzato, molto comodo, adattabile a tutti i movimenti e curve del corpo.

Scendono dritti e perfetti, ottimi per tutte le stagioni in quanto parliamo di tessuto sottile e fresco, ma non sono riuscita ad indossarli in estate, le cui temperature torride e l’umidità mi portano ad usare capi larghi e leggerissimi.
Risultano quindi comodi ed hanno due tasche laterali non molto profonde a taglio curvo, cerniera e bottone in metallo centrale, passanti per la cinta.


Comunque mi sono resa conto nell’utilizzo di una cosa strana.
Ho preso due colori dello stesso modello, ma indossati non sembrano di materiale uguale, forse penso che erano in svendita per questo.
Quelli blu erano più spessi e rigidi come jeans, inoltre dopo averli indossati tre o quattro volte, ho visto che il materiale ha ceduto un poco e sono stata costretta ad inserire una cinta, nonostante cerniera e bottone centrale. Si sono allargati almeno di una taglia abbondante e si sono deformati.

Quelli neri invece sono perfetti, fasciano la figura snellendola di molto, appiattiscono la pancia e alzano anche i glutei. Sono quelli che ho indossato di più sia inserendo degli stivali sopra, in quanto come detto sono dritti ed elasticizzati, sia con tacchi o sneakers.

Li ho lavati tante volte , non si sono deformati, allargati, sbiaditi, sembrano come nuovi.
Io credo che nella vendita ci sia stato qualche sbaglio…oppure come detto hanno messo l’intero stock in sconto per alcuni difetti come questi.

2 thoughts on “Benetton pantaloni 4Y1Wd7243”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.