Carica batteria portatile cellulare da Sandberg

PowerBar 4400 mAh Black  Carica batteria portatile cellulare da Sandberg

Ho conosciuto da poco l’azienda Sandberg che offre accessori tecnologici di avanguardia, reperibili in tanti negozi di elettronici. La sua  forza è data proprio dalla qualità che propone , in effetti ogni prodotto viene collaudato singolarmente e accuratamente prima del confezionamento, coperto da una garanzia quinquennale, l’azienda è a conduzione familiare, persone che amano la tecnologia.

Scegliere Sandberg significa scegliere uno strumento sicuro e accurato che soddisfa tutti i requisiti di legge applicabili. Un prodotto realizzato da subfornitori che si attengono al Codice di Condotta Sandberg per garantire condizioni di lavoro giuste e ridurre l’impatto ambientale della produzione e dello smaltimento dei rifiuti.

Ho avuto modo di provare:

PowerBar 4400 mAh Black

 

20150504_195112

20150504_195048

Si tratta appunto di un caricatore portatile per dispositivo cellulare o mobile. Quando l’ho aperto sono rimasta molto sorpresa della sua qualità eccellente che si nota subito e robustezza. Nero, lucido molto bello esteticamente, la confezione essenziale: astuccio e cavetto per collegare con usb i supporti o per ricaricarlo.In effetti tramite il cavo si può ricaricare il supporto tenendolo sempre al massimo o dal pc o dalla spina del cellulare.

20150504_195206

20150504_195235

Due modi molto comodi, il cavetto non è lunghissimo ma adatto a quello che serve. Tutto il supporto molto stabile. Batteria a litio con capacità da 6 a 8 ore di resistenza ma in meno di un’ora il cellulare è subito carico, questo perchè la capacità è abbastanza forte :

  • Capacity: 4400 mAh
  • Input voltage: 5 V
  • Output voltage: 5 V
  • Input current: 1000 mA
  • Output current: Max. 1000 mA

Non come i soliti : se il telefono è scarico non si riesce a caricare COMPLETAMENTE tutta la batteria, In effetti non ho mai trovato un supporto cosi’ stabile è perfetto, il cellulare lo adora come anche io. Si può tranquillamente portare in borsa anche dentro un piccolo astuccio ha la lunghezza di un pennone . Mi piace anche perchè si presenta piuttosto pesante ed è davvero originale ed nel suo design.

Si collega al telefono in modo normale

20150504_195410

Ma ciò che mi ha sbalordito è che sulla testa c’è un tastierino che da una parte permette di accenderlo quando deve andare in carica, proprio per risparmiare e dall’altro permette di accendere anche una piccola luce led davvero fantastica.

20150504_195525

La potete notare , anche se ho dovuto allontanarmi per scattare la foto altrimenti avrebbe fatto riflesso !

Comunque soddisfatta di aver scelto quest’azienda affidabile e seria che mi ha permesso di provare qualità all’avanguardia!

Vi lascio i riferimenti:

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.