Pennello Kabouki Lauren Brooke

Oggi per voi Pennello Kabouki Lauren Brooke

Lauren Brooke Cosmetiques è un ‘azienda che offre prodotti cosmetici e accessori make up tutto biologico. L’importanza del bio sulla nostra pelle è davvero un elemento molto importante , in quanto le malattie sull’epidermide possono essere causate anche da fattori chimici contenuti in creme e make up, quindi dobbiamo essere in grado di fare le nostre scelte!

Per questo io considero fantastici ed uso sempre di più prodotti bio generici per la cura della mia persona ed è stata per me una sorpresa scoprire appunto la linea offerta da Lauren Brooke Cosmetiques, che utilizza ingredienti naturali non testati.

Grazie ad una collaborazione ho ricevuto

DELUXE KABOUKI BRUSH

20150819_230310

 

20150819_230335

 

Innanzitutto il pennello kabouki è un pennello a forma rotonda e grossa che permette di stendere il fondotinta ed è magico con quelli in polvere minerale per dare un effetto alquanto naturale.

L’utilizzo è molto semplice. Basta versare nel tappo della jar del contenitore del fondotinta stesso una quantità minima di prodotto, ruotare le setole del pennello all’interno in modo da farlo aderire bene e poi applicarlo su faccia e collo con movimenti circolari, insistendo dove la pelle ha bisogno di maggiore omogeneità

All’inizio sono rimasta sorpresa dall’impugnatura che si presenta corta, in quanto quello che già possiedo è leggermente più lungo ma quando l’ho preso fra le mani mi sono resa conto che questa lunghezza mi aiuta maggiormente a lavorare sul viso con un ‘impugnatura migliore e inoltre permette tranquillamente di portarlo in borsa per i ritocchi.

Ma ciò che mi ha stupita di più è stato quando ho provato a posarlo sul viso: ho avvertito sensazione di seta, le setole sono vellutate, morbide, accarezzano la pelle in modo delicatissimo.

20150819_230457 20150819_230652 20150819_230641

 

L’ho provato un paio di volte sia con il fondotinta minerale che con la terra e devo dire che la stesura avviene facilmente, le setole non si staccano e il risultato finale è un viso dal colore compatto ed uniforme! Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questa meraviglia e mi piacerebbe prenderne un ‘altro in quanto in base alle stagioni il mio fondotinta è di tonalità diverse e vorrei evitare di lavarlo troppo spesso.

Comunque se dovete lavare un kabouki basta farlo con un poco di shampoo delicato, balsamo e acqua tiepida e poi lasciarlo asciugare al sole o a temperatura ambiente!

Vi lascio il link di questa splendida azienda

SITO WEB

FACEBOOK

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.