Swiffer Duster Kit

Swiffer Duster Kit

Grazie ad un progetto di Desideri magazine sono stata scelta come ambasciatrice di Swiffer Duster Kit ricevendo a casa

Per me:

  • 1 Swiffer Duster Kit
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ai tuoi amici, colleghi e conoscenti:

  • 20 campioni di Swiffer Duster
  • 20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer
  • Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.

2016-01-30 10.44.44

Il mio compito è stato quello di testarlo personalmente e dare dei campioni a conoscenti ed amici, insieme a dei buoni sconto per la scopa swiffer e a delle ricerche di mercato

Il Swiffer Duster ha un manico in plastica formato da due pezzi che vanno incastrati tra loro: un manico giallo ed una parte bianca che va incastrata nel panno. Il panno è incartato da solo ed è un piumino costituito da una bianca ed una centrale di colore azzurro fatte di fibre rivestite da un apposito olio minerale.

2016-01-30 10.46.03 2016-01-30 10.46.44 2016-01-30 10.46.53

Giorno dopo giorno, i nostri amici a quattro zampe ci regalano affetto e felicità… insieme a qualche pelo di troppo in casa! Grazie alla loro tecnologia innovativa, i prodotti Swiffer ci liberano da peli, polvere e capelli, facendoci godere solo i lati positivi dei nostri amati animali domestici!Chi l’ha detto che con gli animali non sia possibile avere una casa pulita e in ordine? Scopriamo insieme i 4 buoni motivi per usare Swiffer!  Bastano poche mosse per avere una casa libera dai peli! Con i prodotti Swiffer potremo pulire la nostra casa in modo semplice e veloce. In pochi minuti potremo liberare le superfici della casa dai peli dei nostri animali. Niente più paura per il nostro amico a quattro zampe. Swiffer è silenzioso: lo possiamo utilizzare quando vogliamo, senza spaventare i nostri animali con rumori che li infastidiscano. E anche i vicini ringrazieranno!  Pulito anche dove aspirapolvere e panno tradizionale faticano ad arrivare. La scopa Swiffer aiuta a catturare i peli anche sotto a poltrone e divani, mentre Swiffer Duster è composto da migliaia di fibre in grado di cambiare forma per penetrare negli angoli e nelle fessure, spolverando praticamente qualsiasi superficie.  Una casa libera dalle allergie. Swiffer Duster è l’ideale per ridurre il rischio di allergie, perché grazie alle migliaia di fibre di cui è composto, può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto.

Le speciali fibre di Swiffer Dusters I piumini Swiffer sono composti da migliaia di microfibre. Questa fitta rete di tessuto cattura la polvere e i capelli e attira le particelle al suo interno come un magnete. In questo modo il catturapolvere cattura 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale e allo stesso modo fa alzare meno polvere nell’aria. I panni per i pavimenti con struttura 3D Utilizzabili con la scopa Swiffer, i panni per pavimenti Swiffer possiedono un’esclusiva struttura 3D e catturano 3 volte più peli e polvere rispetto ad una scopa tradizionale. Un ulteriore vantaggio Poiché la tecnologia Swiffer funziona a secco, anche le superfici che non possono essere bagnate (come per esempio libri, mobili in vimini, articoli in pelle, pavimenti delicati, ecc.) vengono liberate dalla polvere in tutta facilità.

La Scopa Swiffer La Scopa Swiffer è progettata per catturare 3 volte più peli, polveri e capelli rispetto a una scopa tradizionale. I panni cattura polvere si adattano alla superficie dei pavimenti e alle scanalature, catturando e bloccando la polvere e i peli in modo molto più efficace rispetto a una scopa tradizionale. Ideale per rimuovere in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe!

Progetto andato a buon fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.