Body Ellepi per neonati su Nandida

Body Ellepi per neonati su Nandida

Ogni donna , ma anche uomo , ormai in un ‘epoca come la nostra , è attento al proprio abbigliamento, soprattutto per quanto riguarda la presenza, in quanto ormai non esiste più, secondo il mio parere , il detto : L’ABITO NON FA IL MONACO.

image

Non prendiamoci in giro, nella nostra società la presenza curata è necessaria sia per lavoro che nella vita privata, infatti molto spesso non curiamo l’abbigliamento in base alla salute, ma in base alle occasioni. Siamo capaci ad uscire con i gradi sotto lo 0 e magari una camicetta leggera e un cappottino, scarpine eleganti e morire di freddo , pur di essere “presentabili e fashion”, o viceversa morire dal caldo ma quella giacca e cravatta per l’uomo è priorità.

Ma va bene ognuno vive in base alle proprie scelte in fatto di outfits e arriviamo anche a comprare dai mercatini per avere l’armadio pieno e scambiarsi ogni giorno economizzando e tralasciando la qualità e il made in Italy! Noi adulti lo possiamo fare, ma quando si tratta di neonati. è impensabile! Per i neonati si esige abbigliamento di qualità e che preservi la loro salute interna ed esterna, quindi trovare capi che li proteggono dal caldo o dal freddo e soprattutto che possano essere delicati come materiali sulla loro pelle morbidissima e sensibile!

om_blog_pelle

Qui subentra il body, un capo necessario e obbligatorio per ogni neonato! Per prevenire ogni tipo di disagio, è fondamentale che i materiali siano di ottima qualità e che gli indumenti siano pensati specificatamente per i più piccoli.

Per questo sono ottimi i body ellepi che troviamo sullo shop on line Nandida. Ellepi è un marchio italiano che da sempre si impegna a produrre abbigliamento per neonati di ottimo livello.

6-body-neonato-ellepi-tp_1198763817786118486f

I capi ellepi sono prodotti con materie prime di qualità, attentamente selezionate per garantire il massimo confort. Il grande assortimento permette di avere a disposizioni indumenti per per ogni gusto e per tutte le necessità.

In effetti innanzitutto presentano dei bottoncini frontali, ottimi per la vestibilità ma soprattutto sono disponibili in varie versioni che si adattano ai cambiamenti stagionali. Durante l’inverno potete fornirvi dei body a manica lunga in lana, ma abbiamo anche le opzioni primavera -estate con i body ellepi a manica corta o smanicati in cotone.

Completamente made in Italy, preservano la salute del vostro bambino, adattando le temperature corporee in base a quelle esterne e proteggendo la pelle dalle irritazioni grazie al materiale di ottima qualità! Tutti i prodotti Ellepi sono disponibili in pronta consegna su Nandina  con spedizione mediante corriere espresso 24/48 ore, bastano pochi click ed il gioco e fatto e se necessiti di più prodotti oltre ai body Ellepi al miglior prezzo puoi trovare tantissimi altri prodotti legati alla puericultura ed in generale al tuo Bebè; di seguito ci sono alcuni link che ti riportano a categorie merceologiche affini che potrebbero essere di tuo interesse, approfitta della spedizione gratuita sopra i 49,90 euro per fare un bel kit completo al tuo neonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.