Carpisa portafoglio Con Zip Nero Satinato

Carpisa portafoglio Con Zip Nero Satinato

Non sono una dona che ha necessità di un portafoglio di grosse qualità o marchio di eccellenza, riesco ad adattarmi, anche perché, qualunque sia il materiale , io lo distruggo.
Ogni anno ne devo acquistare uno, il motivo non per il troppo denaro contanti contenuto, in quanto ne ho sempre poco, ma appunto per l’enormità di card di fedeltà, post, carta credito, monete, biglietti da visita, documenti. Per me è molto importante, deve contenere tutto ciò che è utile, ogni volta che faccio la spesa ci infilo anche tutti gli scontrini e quindi ogni settimana devo ripulirlo.
Sfrutto molto il portafoglio, per questo deve essere comodo e abbastanza contenitivo.
Ho provato a comprare un porta card a parte, ma non riesco ad adattarmi.
Quindi dopo un anno e mezzo circa, lo ritrovo aperto dai lati, consumato, usurato, magari in giro ne ho visti altri più carini e quindi sono pronta ad un altro acquisto.
Proprio per questo mi sono rivolta al brand di Carpisa,mi sono resa conto che il rapporto qualità – prezzo è abbastanza buono.
Questa volta ho comprato un modello semplice ma molto elegante, nello stesso tempo comodo in quanto è caratterizzato da vari scomparti.


Il colore scelto è nero con effetto satinato, le altre varianti sono fucile e bordeaux, ed ha il piccolo logo della tartarughina su un alto.
Si presenta come un bel mattoncino rettangolare con due zip. Aprendone una troviamo un ‘altra zip molto grande che serve alle monetina ma esistono anche due altri scomparti utili per inserire appunti, fogli di carta e nel mio caso gli scontrini.
Nell’altra zip abbiamo il mio mondo: dalla parte centrale l’apertura per il denaro, molto grande, ampia e poi a sinistra e destra sei + sei scomparti di card più la settima che è traforata trasparente che uso per inserire il codice fiscale e la patente, in questo modo se mi servono dei dati non ho necessità di sfilarle, ma basta aprire il portafoglio.
Inoltre esistono altri quattro spazi al di sotto delle card, che ti permettono di conservare la carta d’identità o le foto dei propri cari, carte di banche..ect.
Devo dire che ci infilo tutto, ci sono giorni che sembra stia per scoppiare,ma l’unico effetto è che dopo un poco si ammorbidisce e si deforma un poco, per il resto risulta essere molto resistente, nell’aspetto elegante , ma anche economico, pagato circa Euro 19,00.
Fateci un pensierino anche ai saldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.